Questione di pelle – Blog Tour

Cover Questione di pelleIl blog tour questa volta è diviso in quattro tappe in cui, grazie alla partecipazione di quattro fantastici blog, vi faremo scoprire qualcosa di più su questo romanzo breve. Ma andiamo con ordine.

Dal 1 maggio al 7 maggio siamo ospiti di CRAZY FOR ROMANCE. Con loro abbiamo scelto di raccontarvi come è nata l’idea del romanzo perché, al contrario di altri, Questione di pelle era stato pensato come una serie televisiva. Poi, come spesso accade, ha preso un’altra strada. Sul blog troverete un post proprio su questo e, in aggiunta, il nostro soggetto originale per la serie TV.

Dall’ 8 maggio al 14 maggio ci accoglie SOGNANDO TRA LE RIGHE. Come ci piace ricordare sempre, il nostro brand sono storie d’amore che promuovono l’Italia, raccontando i luoghi magici della nostra terra. Così, quando abbiamo scoperto che una delle admin, Agostina Costa - alias Charlotte Sognandotralerighe -, vive proprio nel vicentino, dove è ambientata la nostra storia, a loro abbiamo chiesto di raccontare le location. E vi garantiamo che il distretto della pelle della valle del Chiampo è un piccolo mondo molto suggestivo.

Dal 15 maggio al 21 maggio ci ospita LADY EIRY. Sarà Sveva Morelli a parlarvi dei protagonisti di questa storia e siamo molto curiose anche noi di vederli e riscoprirli attraverso i suoi occhi.

Con la settimana dal 22 maggio al 27 maggio, infine, il nostro mini blog tour si conclude con INSAZIABILI LETTURE. A loro è affidato il compito più “spinoso”: trovare almeno 5 motivi per i quali vale la pena leggere Questione di pelle. Ce la faranno?

Ad ogni tappa verrà abbinato un giveaway con in palio una copia cartacea di Questione di pelle. Vi aspettiamo !

locandina_blogtour