IN PERFETTA FORMA CON LE GIUSTE COMBINAZIONI ALIMENTARI

About Project:

donna verdura

L’arte di combinare in modo corretto ed equilibrato gli alimenti che ingeriamo ci permette di vivere meglio e di sentirci più in forma. Sono principi indiscutibilmente validi oggi come quando pubblicammo per la prima volta, negli Oscar Mondadori, questa guida che, prendendo spunto da seri studi dietologici, è in grado di soddisfare il palato senza attentare alla salute. Lo dimostrano le 12 ristampe che ha avuto in questi anni, in cui abbiamo approfondito l’interesse e l’attenzione per il cibo e l’alimentazione e in particolare per le eccellenze gastronomiche del nostro Paese, tanto da farne una bandiera e un segno distintivo dei nostri romanzi, dove la cucina ha sempre un posto d’onore.
A coronare tutto questo, siamo state nominate ambasciatrici di “We women for Expo” e la riedizione della guida vuole anche essere il nostro piccolo contributo a un evento così importante nel quale ci sentiamo, e vogliamo, essere coinvolte.
Per questo abbiamo aggiornato la nuova edizione con un capitolo sulla Dieta Mediterranea – nel frattempo diventata patrimonio dell’Unesco –, che si fonda sugli stessi principi e modelli alimentari. Non solo. Abbiamo chiesto allo chef che più si riconosce e rappresenta i principi e lo stile di vita qui enunciati, Pietro Parisi, il “cuoco contadino”, ambasciatore nel mondo della tradizione gastronomica italiana, di parlarci della sua cucina, dei principi su cui si fonda, dei criteri di preparazione e di regalarci alcune delle sue ricette.
Non ci resta che augurarvi buona lettura e…buon appetito!
F & G

Estratto In perfetta forma con le giuste combinazioni alimentari

Posted on:

luglio 8, 2015

Client:

Themeforest
Share this:

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *